Nulla da fare per l'Assigeco nella trasferta di Verona, valida per la seconda giornata del campionato di basket serie A-2.
La compagine allenata da Andrea Zanchi non è riuscita a bissare il successo di domenica scorsa con la De Longhi, rimediando una netta sconfitta dalla Tezenis per 82 a 67.
Decisivo si è rivelato il secondo quarto di gioco, chiuso dai veneti con un vantaggio di 12 punti, mantenuti sino alla fine del confronto. A fare la differenza, in questa fase della partita per la Tezenis, è stato Jamal Jones.
Buona comunque la prova dei due americani dell'Assigeco: Arledge ha realizzato 20 dei 67 punti della compagine lodigiano-piacentina, mentre Guyton si è fermato a 15.
Bene la Dinamica Mantova che, vincendo per 80 a 70 il confronto casalingo con Udine, guida la classifica del Girone Est assieme ad Alma Trieste, Bologna, e OraSì Ravenna.
E' l'unica lombarda a salvarsi in una giornata negativa per Bergamo - sconfitto a Treviso dalla De Longhi per 88 a 54 - e per Orzinuovi, battuto a Ravenna per 69 a 62.
Nel girone Ovest i Knights di Legnano, alla loro seconda vittoria consecutiva - battuto Napoli per 85 a 72 - i milanesi guidano la classifica assieme a Casale Monferrato e Tortona; seconda sconfitta, invece, per la Remer Treviglio, battuta al PalaFacchetti dal Derthona per 81 a 71
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...