Ad un passo dalla vittoria.
L'Amatori Wasken Lodi, dopo aver sfiorato la debacle nel primo tempo, viene raggiunto ad un minuto dal termine dal Sarzana, pareggiando per 5 a 5 il confronto di campionato col Sarzana.
E' stata una partita di hockey su pista dai molti volti quella andata in scena al centro polivalente della cittadina ligure.
Partono bene i giallorossi lodigiani andando subito a segno dopo un minuto di gioco; poi, per quasi otto minuti, è dominio assoluto del Sarzana che va a segno a ripetizione con Garcia - due volte - De Rinaldis e Borsi; sul 4 a 1 a favore dei liguri ecco risvegliarsi l'orgoglio dell'Amatori che, nel giro di quattro minuti, pareggia i conti: 4 a 4 con reti di Nadini, Fernandes e Faccin.
Il secondo tempo della partita si apre con lo stesso clichè: i giallorossi tornano in vantaggio con Fantozzi, ma questa volta, prima di arrivare al pareggio conclusivo siglato ancora una volta da Garcia, occorre attendere i minuti finali del confronto, con il Sarzana che mette in pista anche il quinto uomo di movimento pur di ottenere il pari.
Ci riesce ed ora la partita può terminare.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...