Dopo le amarezze di Eurolega l'Amatori Wasken Lodi torna a tuffarsi nel campionato.
Questa sera, inizio alle 20.45, si disputano infatti i recuperi della ventiduesima giornata di A-1 di hockey su pista. Tre le partite in programma.
I giallorossi lodigiani ospitano al Pala-Castellotti i veneti del Trissino con l'obbiettivo di mantenere intatte le distanze dal Forte dei Marmi, secondo in classifica a due punti dai lodigiani; il compito non è facile, dal momento che il Trissino ha dimostrato sul campo di valere più dei punti conquistati sinora.
Molto più agevole il confronto in programma per il Forte; i toscani vanno a San Daniele Po per vedersela con il Cremona in lotta per non retrocedere: i tre punti non dovrebbero sfuggire al Forte.
Scende in pista, infine, anche il Viareggio che ospita il Sarzana.
Sabato scorso, nelle altre partite della ventiduesima, il Correggio ha perso in casa il confronto con il Bassano per 5 a 2, il Valdagno si è imposto al Follonica per 4 a 3, il Sandrigo ha sconfitto il Centemero Monza per 8 a 6 e il Breganze si è imposto a Giovinazzo per 8 a 3.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...