Con due reti per tempo l'Amatori Wasken Lodi regola anche la pratica Montebello.
Questa sera, nell'ottava di campionato, la compagine giallorossa si è imposta in maniera netta ai vicentini, al di là di quanto dica il risultato finale di 4 a 1.
Parte subito forte il quintetto lodigiano che passa dopo quattro minuti di gioco grazie ancora una volta a Compagno; undici minuti dopo è Faccin a trasformare un rigore concesso dagli arbitri per un fallo netto su Fernandse: 2 a 0 e Montebello incapace di impensierire in qualche modo Valentin Grimalt.
Stessa sinfonia nel secondo tempo, con Fernandes che segna subito dopo tre minuti di gioco; ne passano sette per apprezzare la bella rete di Giovannetti per il 4 a 0 che sgomfia le residue velleità dei vicentini.
A vantaggio acquisito, la partita si fa nervosa con una serie di cartellini blu - da una parte e dall'altra - che lasciano le cose come stanno.
Quando ormai il risultato sembra inamovibile, ecco il guizzo di Pablo Torres che - ad un secondo dal termine - fulmina Grimalt: 4 a 1 e tutti sotto la doccia.
Con i tre punti acquisiti l'Amatori torna momentaneamente in vetta, lasciando il Forte dei Marmi a due punti di distanza.
Festeggiamenti per Bresciani, giunto alla panchina numero 200 in giallorosso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...