Il risultato finale dice 5 a 2 a favore dell'Amatori sul Grosseto, ma la partita tra le due compagini di hockey su pista è rimasta in bilico sino a tre minuti dal termine.
E' quanto successo questa sera al PalaCastellotti di Lodi.
Dopo due sconfitte consecutive, ai ragazzi allenati da Pierluigi Bresciani serviva una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni: il successo è arrivato, ma per ottenerlo si è dovuto sudare più del previsto.
Parte bene l'Amatori nel primo tempo che, dopo otto minuti di gioco, va a segno con Alessandro Faccin; undici minuti dopo ecco il raddoppio con Morgan Antonioni; poi, a trenta secondi dal termine dei primi venticinque minuti di gioco, succede quello che non t'aspetti: blu a Fernandes e tiro libero affidato a Saavedra che batte Grimalt e porta il Grosseto sull' 1 a 2.
Nel secondo tempo, dopo sedici minuti arriva il pareggio di Barragan che lascia di stucco i tifosi lodigiani; a risollevarli ci pensa Nadini che riporta in vantaggio l'Amatori.
Sembra fatta, ma a tre minuti dal termine i giallorossi commettono il loro decimo fallo di squadra: tiro libero per i toscani,ma questa volta Saavedra non riesce a trasformarlo; non solo, nel contropiede Nadini batte ancora Fongaro, seguito venti secondi dopo da Pablo Najera che fissa il risultato finale sul 5 a 2.
I tre punti sono in cassa, ma si è sudato freddo !
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...