Sfide abbordabili per Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi, ormai a braccetto da inizio stagione in testa alla classifica della A-1 di hockey su pista.
La capolista, domani sera nella seconda giornata del girone di ritorno, ospita il fanalino di coda Sandrigo mentre la B&B Service sarà ospite del quart'ultimo Vercelli.
L’Amatori Wasken riceve al PalaCastellotti un Sandrigo che in casa propria ha stoppato a sorpresa il Valdagno sul 5-5. Un punto pesantissimo per la classifica dei veneti visto che davanti a loro si sono tutti bloccati. Per il Sandrigo non sono queste le gare per fare punti, ma cercherà di onorare al meglio l’uscita in terra lombarda.
Trasferta difficile invece per l'altra lombarda inserita in A-1, il TeamServiceCar Mnza; il Valdagno dopo l’amaro pareggio a Sandrigo, dove ha gettato alle ortiche la vittoria sprecando tiri da entrambe le lunette, si vorrà rifare tra le propria mura. Dall’altra parte però c’è un Monza rinvigorito da buone prestazioni nelle ultime partite, il pareggio ripreso col Breganze e la netta vittoria sul Follonica, pongono dei campanelli d’allarme ai veneti.
Si gioca come sempre a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...