Un Amatori Wasken Lodi concentrato come non mai sfiora l'impresa al PalaForte.
Questa sera, la compagine giallorossa è rimasta in corsa sino all'ultimo nell'aggiudicarsi gara 3 della finale scudetto con il B&B Service Forte, ma è dovuta soccombere ad una invenzione di Gonzalo Romero. I toscani vincono per 3 a 2 e si portano in vantaggio per 2 a 1 sulla serie finale.
E' ancora una volta il Forte a partire bene portandosi in vantaggio con una rete di Torner dopo tre minuti di gioco. All'undicesimo è tuttavia Ambrosio a pareggiare i conti per i lodigiani che riescono a far paura agli avversari. Il primo tempo si chiude sull'1 a 1 con entrambe le squadre consapevoli della posta in gioco.
Nel secondo tempo, molto tattico, i rossoblu passano ancora in vantaggio con una rete di Romero che sorprende Català dalla distanza. Sembra fatta per il Forte, ma a tre minuti dal termine del confronto è Cocco a riacciuffare i toscani con una splendida rete.
La partita sembra ormai scivolare verso i supplementari, ma Romero si inventa il colpo fatale per l'Amatori Wasken a sessanta secondi dal termine.
Finisce 3 a 2 per il Forte e sabato, al PalaCastellotti l'Amatori Wasken Lodi non potrà che vincere per mantenere viva la finale scudetto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...