Si assottigliano le possibilità per l'Assigeco di agguantare i play off.
Questa sera, nel posticipo della decima giornata del girone di ritorno del campionato di basket serie A-2, la compagine lodigiano-piacentina ha subito una pesante sconfitta a Mantova contro una Dinamica volitiva. I ragazzi allenati da Marco Andreazza sono rimasti in partita solo per i primi due quarti di gioco; poi la Dinamica ha preso progressivamente il largo, accumulando al termine della partita ben sedici punti di differenza: 96 a 80 il risultato a favore dei mantovani.
Mentre la Dinamica resta, così, in corsa per i play off l'Assigeco vede ridursi al lumicino le possibilità di centrare l'obbiettivo di questa stagione.
Se Formenti e Raspino hanno assicurato un buon bottino - 53 punti in due - questa volta è mancato l'apporto di Hasbrouck, autore di soli 8 punti.
Nelle altre partite disputate ieri da segnalare la sconfitta della De Longhi Treviso sul parquet di Ravenna - 68 a 61 il risultato a favore dell'Orasì - con i veneti che perdono la vetta della classifica, sempre a favore della Virtus Segafredo Bologna, ora solitaria capolista.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...