Splendida prova dell'Assigeco al 'Ruggi' di Imola.
La compagine lodigiano-piacentina si è aggiudicata in maniera netta il confronto con gli emiliani dell'Andrea Costa per 94 a 82 al termine di una partita volitiva condotta dall'inizio alla fine. La tredicesima del campionato di A-2 di basket maschile consente, così, ai ragazzi allenati da Andreazza di avvicinarsi alla vetta del girone Est, ferme le due capoliste De Longhi Treviso e Virtus Segafredo Bologna.
L'Assigeco ha iniziato subito alla grande chiudendo il primo quarto sul 28 a 20; i punti di vantaggio salgono a 12 al cambio di campo, mentre Imola si rifà sotto nel terzo quarto, chiuso sul 68 a 61 a favore dell'Assigeco; la compagine lodigiano-piacentina non si scompone e nel quarto tempo di gioco si riporta a + 12, aggiudicandosi i due punti in palio.
Cinque i giocatori in doppia cifra: Jones con 29 punti, Hasbrouck con 20, Raspino 14, Borsato 12 e Infante 11, a conferma delle ottime percentuali di tiro registrate per tutta la partita.
Da segnalare anche la vittoria della Dinamica Mantova sull'Unieuro Forlì: 90 a 85 il risultato finale a favore dei lombardi che proseguono la loro corsa in campionato a fianco dell'Assigeco.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...