Ancora un passaggio a vuoto in casa per Fanfulla e Sant'Angelo.
Le due compagini lodigiane impegnate nella serie D di calcio non riescono proprio a vincere in casa; i bianconeri del Fanfulla sono riusciti a pareggiare in rimonta la partita con l'Aglianese, mentre il Sant'Angelo ha dovuto arrendersi al più forte Carpi davanti al pubblico di casa.
Alla Dossenina il Fanfulla, in svantaggio per 2 a 1 con l'Aglianese in virtù delle reti di D'Ancona e Perugi per gli emiliani e di Cocuzza per i padroni di casa, sono riusciti a rimediare i conti grazie ad una rete di Cappadonna: 2 a 2 ed un solo punto incamerato per una classifica che resta deficitaria.
Non è andata meglio ai cugini rossoneri; al Chiesa si sono trovati sotto di tre reti, siglate per il Carpi da Larhib al trentottesimo del primo tempo, da Tcheuna al quarantaseiesimo e da Sali al secondo del secondo tempo, ha siglato il gol della bandiera all'ottavo con Bramante senza riuscire ad andare oltre; la classifica langue e il Sant'Angelo si trova già in zona critica.
In vetta, il Ravenna, bloccato sullo 0 a 0 in casa del Lentigione, mantiene comunque la vetta del girone D con tre punti di vantaggio su Sammaurese, Imolese e Carpi.
Nel prossimo turno di campionato, il settimo, il Fanfulla sarà impegnato a Castel Maggiore nel bolognese contro il Progresso, mentre il Sant'Angelo dovrà vedersela con la Sammaurese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...