La partita, l'ultima della stagione regolare, non ha ormai più nulla da dire al campionato, eppure scattano le prescrizioni della Prefettura.
E' quanto sta avvenendo per Sant'Angelo contro Fanfulla, trentaquattresima del campionato di serie D, in programma domenica al 'Chiesa' di Sant'Angelo Lodigiano.
Per evitare eventuali scontri tra le opposte tifoserie, se mai ce ne fosse bisogno, sono state disposte dalla Prefettura di Lodi, le ormai tradizionali restrizioni per i tifosi ospiti.
Per gli ospiti sono stati concessi 112 biglietti in prevendita ai residenti a Lodi e potranno essere acquistati entro venerdi 3 maggio fino alle 19:00 alla segreteria della Dossenina di Lodi (Orario 17.30 - 19.00).
In fase di acquisto sarà obbligatorio fornire alla società Fanfulla il proprio nominativo e la propria data di nascita. L’acquisto di biglietti in altri settori è vietato ai residenti a Lodi.
Per tutti i tifosi non residenti a Lodi sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino normalmente con esibizione del documento. All’accesso allo stadio, le forze dell’ordine, effettueranno controlli sull’effettiva titolarità del tagliando.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...