Domenica relativamente tranquilla per i tifosi lodigiani del Cavenago Fanfulla.
Il confronto con il Ponte San Pietro Isola, valido per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D, è stato rinviato a mercoledì, 29 marzo, quando i bianconeri scenderanno in campo alla Dossenina per cercare di battere la forte compagine bergamasca. L'attenzione resta, comunque, alta per vedere cosa riusciranno a fare domani le altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, l'unica ancora interessante nel girone B data per scontata la promozione in Lega Pro del Monza.
Due le partite più delicate.
A Levico Terme la compagine locale ospita la Virtus Bolzano col proposito di conquistare l'intera posta in palio e avvicinarsi così alla zona play out.
Ad Olginate, invece, va in scena un derby al calor bianco tra la squadra di casa ed il Calcio Lecco; entrambe in zona play out, in caso di vittoria potrebbero avvicinarsi alla salvezza diretta.
Per lo Scanzorosciate è in programma l'incontro impossibile contro la corazzata Monza, mentre il Dro cerca di agguantare qualche punticino a Ciserano, utile per evitare di scivolare in zona play out.
Si gioca alle 14.30.
( Nella foto, il Calcio Lecco )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...