Quarti di finale di Coppa Italia di hockey su pista nel segno di Mendez.
Questa sera, l'asso dell'Amatori Wasken Lodi è andato a segno per ben quattro volte nel 6 a 2 rifilato dai lodigiani al Bassano.
La partita - disputata al PalaCastellotti di Lodi - era iniziata all'insegna dell'equilibrio assoluto tra due squadre che avevano tutte le carte in regola per approdare alle finali di Coppa in programma a fine aprile.
Subito in rete l'Amatori con Compagno dopo un minuto e mezzo di gioco e replica di Amato per i vicentini un minuto dopo.
Poi, la rete fantasma del Bassano che tanto ha fatto discutere in campo e molto lo farà ancora; Coi tira da fuori, la rete dell'Amatori sussulta, ma la pallina non vi si ferma.
Gli arbitri non vedono nulla e nel rovesciamento di fronte Illuzzi si procura un rigore: il capitano lodigiano lo trasforma per il 2 a 1 che sa di beffa per i veneti.
Sono in qualche modo i fatti che condizionano da qui sino alla fine il confronto tra Amatori e Bassano.
Sale in cattedra infatti Mendez e per i vicentini è notte fonda: va a segno quattro volte, con il Bassano che riesce solo a rimediare una rete con Festa a quattro minuti dal termine.
L'Amatori approda dopo tre anni alle finali di Coppa Italia e il Bassano recrimina sulla rete fantasma.
Domani pomeriggio si conoscerà il prossimo avversario dei lodigiano; uscirà dal confronto tra Sarzana e Montebello, in programma alle 17.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...