Ottima prova del Codogno Baseball contro i forti rivali del Settimo Torinese.
Il big match della quinta giornata del girone di ritorno della serie B si è chiuso - sul diamante di viale della Resistenza a Codogno - con una duplice vittoria dei lombardi sui piemontesi. Al mattino i biancoazzurri si sono imposti per 12 a 5 dopo una partenza in sordina: il Settimo era in vantaggio per 5 a 3 quando al sesto e al settimo inning il Codogno ha messo a segno ben nove punti chiudendo il match. Nel pomeriggio, la vittoria è stata ancor più netta, con il Codogno che si è imposto per manifesta superiorità quando il punteggio era fissato - al settimo inning - sul 12 a 2 per i lodigiani.
Facile vittoria anche della capolista Bolzano che, sul diamante di casa, ha superato il Vercelli per 15 a 1 e per 19 a 4, con partite sospese al settimo inning.
Doppia vittoria anche per il Dynos che, a Verona, davanti al pubblico di casa si è imposto per 5 a 0 e per 6 a 0 al Saronno.
La classifica del girone A vede in vetta il Bolzano, seguito a ruota dal Codogno; al terzo posto il Settimo incalzato dal Dynos.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...