Ancora una giornata grigia - malgrado il bel sole di fine inverno - per il Fanfulla.
Alla Dossenina di Lodi, la compagine bianconera impegnata nella trentesima del campionato di serie D si è vista battere in casa dalla Folgore Caratese, seconda nella classifica del girone B, dopo essere passata in vantaggio al diciassettesimo del primo tempo grazie ad una rete di Tomella; Cocola ha pareggiato i conti al trentottesimo e Mazzone, al ventitreesimo del secondo tempo ha siglato la rete del decisivo 1 a 2.
I bianconeri restano in zona playout, col rischio di essere risucchiati dalle pericolanti.
Nulla di fatto, invece, tra Sant'Angelo e Ospitaletto; i rossoneri lodigiani, davanti al pubblico di casa, sono riusciti a contenere i bresciani, in vetta alla classifica del girone, bloccandoli sullo 0 a 0 finale: un punto in più in classifica che serve a mantenersi alle spalle delle migliori.
Domenica prossima, 9 marzo, per la trentunesima della stagione, altre due sfide delicate.
Il Sant'Angelo va a far visita alla Pro Sesto, squadra che precede di un punto i rossoneri, con l'obiettivo di riuscire a fare lo sgambetto ai milanesi.
Ben più delicata la partita in calendario per i cugini bianconeri: il Fanfulla va infatti a far visita al Magenta, altra squadra che lotta per non retrocedere: uscire indenni dal campo degli avversari sarebbe già una buona cosa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...