"A seguito di comunicazione del Comune di Lodi, inviata dall’Amatori Wasken agli organi competenti in data 10 ottobre scorso, la Federazione Sport Rotellistici, preso atto della richiesta formulata dal Comune di Lodi, ha disposto la sospensione e il rinvio a data da destinarsi della gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie A1 tra Amatori Wasken e Azzurra Novara in programma sabato 19 ottobre.
La società fa sapere ai propri tifosi che si sta lavorando affinché la gara venga recuperata il prima possibile e che in ogni caso si giocherà regolarmente al PalaCastellotti".
E' il comunicato che l'Amatori ha pubblicato sul proprio sito, rivolgendosi in particolare ai tifosi che seguono puntualmente l'avventura sportiva dei giallorossi sugli spalti dell'impianto sportivo della Faustina.
I lavori in corso, protrattisi oltre quanto auspicato, hanno costretto la Federazione a prendere atto della situazione e a rinviare la partita col Novara, appena tornato in A1, a data da destinarsi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...