Con un pareggio a reti inviolate Ardor Lazzate e Union Villa Cassano restano in vetta alla classifica del girone A del campionato di Eccellenza.
Oggi pomeriggio, nella terza di campionato, è finito 0 a 0 il big match della giornata tra Ardor e Cassano che sono riuscite comunque a conservare la vetta della classifica; l'Alcione, infatti, la terza squadra capolista, è stato sconfitto in casa per 3 a 0 da un ritrovato Legnano.
Corsaro il Fenegrò che, dopo aver sconfitto il Cavenago Fanfulla, è riuscito ad imporsi fuori casa anche al Città di Vigevano per 4 a 1. E' andata meglio alle altre due compagini pavesi inserite nel girone, Lomellina e Accademia Pavese San Genesio; la squadra di Lomello ha battuto la Castellanzese per 3 a 1, mentre l'Accademia è andata a Calvairate per battere col risultato di 2 a 1 l'ultima in classifica.
Da segnalare il pareggio del Sancolombano sul campo di Gaggiano; i rossoblu collinari sono passati in vantaggio al diciannovesimo del primo tempo con Piccolo, ma sono stati poi raggiunti al diciassettesimo del secondo tempo da una rete di Chiaia. Il Bano resta a centro classifica in compagnia di Gaggiano e Busto.
Turno di riposo per i lodigiani del Cavenago Fanfulla che restano nella zona bassa della classifica del girone con un solo punto all'attivo.
( Nella foto, l'Accademia Giaggiano )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...