Pareggio in zona Cesarini per il Cavenago Fanfulla.
Oggi pomeriggio la compagine bianconera tornata agli ordini di Alexandro Dossena è riuscita a rimediare uno sterile punticino nella partita casalinga contro la Virtus Bergamo. Gli orobici sono passati in vantaggio con Amodeo al ventisettesimo del secondo tempo, Galtarossa ha pareggiato i conti per i bianconeri lodigiani al quarantacinquesimo. Il Cavenago Fanfulla resta ultimo nella classifica del girone B della serie D e a due turni dal termine della regular season si riducono al lumicino le possibilità di agganciare la zona play out.
Sempre nell'ambito della lotta per evitare la retrocessione, da segnalare la scoppola subita in casa dallo Scanzorosciate, battuto dalla Pro Patria per 4 a 0; vince, invece, il Calcio Lecco - 2 a 1 al Dro, diretta concorrente per la salvezza - e mantiene qualche speranza di uscire dalla zona play out; pareggio per 1 a 1 tra altre due pericolanti, Levico Terme e Olginatese: i lecchesi restano ad un punto dalla salvezza.
Da segnalare la matematica promozione tra i professionisti per il Monza, fermato sul pari - 2 a 2 - al Brianteo dal Seregno. Già certi dei play off promozione Ciliverghe, Pergolettese e Virtus Bergamo.
E domenica prossima per il Cavenago Fanfulla è in programma la non facile trasferta a Ciserano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...