Doppio 1 a 1 per le due compagini lodigiane inserite nel girone B della serie D di calcio.
Oggi pomeriggio, Fanfulla e Sant'Angelo non sono riuscite ad andare oltre il pari contro, rispettivamente, Castellanzese e Varesina.
Si tratta comunque di due pareggi dai sapori diversi e dagli esiti opposti.
I bianconeri del Fanfulla si sono fatti rimontare nei minuti di recupero la rete iniziale siglata da Lucatti al quarantunesimodel primo tempo; al quarantaseiesimo del secondo la rete dei rivali messa a segno da Castelletto.
Il pareggio non fa certo bene ai lodigiani che restano penultimi in classifica con un piede nella retrocessione: avrebbero potuto fare meglio.
Di ben altro tenore l'1 a 1 del Sant'Angelo che, sul campo della Varesina - a Venegono Superiore -, diretta concorrente per il vertice della classifica, è passato in vantaggio con Arlotti al quindicesimo del primo tempo; il pareggio della Varesina con Bertoli è arrivato al decimo del secondo tempo.
In questo caso il pareggio lascia le cose immutate in vetta al girone, col Desenzano - bloccato sullo 0 a 0 dal ChievoVerona - primo con 18 punti all'attivo, Varesina, Ospitaletto e Sant'Angelo secondi un punto più sotto.
Domenica prossima, per la nona di campionato, doppia trasferta per le due lodigiane; il Sant'Angelo va a far visita alla Folgore di Carate Brianza, mentre il Fanfulla deve affrontare a Desenzano la capolista: chiaro chi rischia di più.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...