Inizia con la trasferta più lunga il campionato 2017-2018 di hockey su pista dell'Amatori Wasken Lodi.
Sabato sera, per la prima di campionato, la compagine giallorossa andrà a far visita all'Indeco Giovinazzo con l'obbiettivo di dimenticare subito la sconfitta in Supercoppa subita domenica sera dal Forte dei Marmi. Nuno Resende, allenatore dei lodigiani, può contare su una squadra in grado di competere anche per questa stagione ai massimi livelli. Dovrà vedersela sabato con un Giovinazzo rinnovato, tutto da scoprire.
Anche l'altra lombarda rimasta in A-1, il Team Service Monza, è impegnata in trasferta; i brianzoli vanno a far visita al Trissino in una partita come sempre difficile da decifrare ad inizio di stagione. L’ossatura dei biancorossi è formata dall’argentino Julian Martinez (1988) e da Andrea Camporese (1988) ed in attacco la fantasia di Matteo Zucchetti (1997) e Matteo Galimberti (2001) capitano della nazionale under 17.
Si gioca a partire dalle 20.45 con la novità di poter vedere in diretta streaming tutte e sette le partite, sulla piattaforma della Lega Hockey che fa riferimento a Youtube.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...