Non si ferma il campionato di hockey su pista serie A-1.
Giovedì, 28 dicembre, è in programma la prima giornata del girone di ritorno, con l'Amatori Wasken Lodi ancora in vetta inseguito ad un punto di distanza da Viareggio e Forte dei Marmi.
Nel prossimo turno i giallorossi lodigiani - reduci da due partite che hanno fruttato solo un punto in classifica - ospitano al PalaCastellotti di via Piermarini il Giovinazzo, fanalino di coda del campionato; i tre punti non dovrebbero sfuggire ai ragazzi allenati da Nuno Resende, anche se all'andata - sulla pista di Giovinazzo - l'Amatori era riuscito a superare per 5 a 1 i pugliesi solo nel finale di partita.
Ben più impegnativa la partita in programma per il Viareggio; i toscani vanno al Palalido di Valdagno per misurare le velleità della compagine veneta che, all'andata, era stata subissata sotto una valanga di otto reti: ripetersi non sarà facile contro una squadra che è risalita sino al terzo posto della classifica.
Non dovrebbe avere, invece, grosse difficoltà il Forte dei Marmi che, sul parquet di casa, deve vedersela col Thiene, già battuto all'andata per 7 a 1.
L'altra lombarda in A-1, il Monza, ospita al Centro Sportivo Parco il Trissino che, all'andata, aveva dovuto cedere il passo ai brianzoli per 7 a 4; le cose sono cambiate nelle ultime settimane ed il Team Service Car dovrà impegnarsi a fondo per battere i veneti.
Si gioca, in diretta streaming, a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...