Dopo la breve pausa natalizia, si torna a giocare anche sui campi della serie D di calcio.
Domani, è in programma la prima giornata del girone di ritorno, ventesima di campionato.
Nel girone B, quello che riguarda da vicino le due lodigiane Sant'Angelo e Fanfulla, sono opposte le prospettive che muovono le due compagini.
I rossoneri, sesti in classifica assieme a Pro Sesto e Pro Palazzolo ad undici punti dalla capoclassifica Ospitaletto, aspirano a rimanere nei quartieri alti del girone B ed hanno tutte le carte in regola per continuare in una stagione per certi aspetti esaltante.
Domani, la compagine lodigiana sarà impegnata sul campo della Arcontese, ultima in classifica con ben 12 sconfitte su 19 partite disputate: i 3 punti sono alla portata dei rossoneri.
Ben diverso il discorso per il Fanfulla; esonerato durante la pausa natalizia l'allenatore Matteo Serafini - per lui un bilancio fatto più di ombre che di luci, con 9 sconfitte rimediate sul campo ma, soprattutto, con solo 10 reti all'attivo in 19 confronti -, la dirigenza l'ha sostituito con Giuliano Gentilini, proveniente dall'Eccellenza.
Ha avuto pochi giorni di tempo per valutare la compagine bianconera e domani dovrà vedersela alla Dossenina di Lodi con i bresciani del Breno, squadra che naviga saldamente alle spalle del Sant'Angelo; all'andata era finita 2 a 0 a favore dei bresciani, ma la speranza è che ora, davanti al pubblico di casa, il Fanfulla possa fare decisamente meglio.
Si gioca a partire dalle 14:30.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...