Primo big match della stagione nella A-1 di hockey su pista.
Sabato sera, 28 ottobre, va in scena al PalaCastellotti di Lodi il confronto tra la compagine locale dell'Amatori Wasken ed il Viareggio, entrambi in vetta alla classifica assieme al Forte dei Marmi.
Per i giallorossi allenati da Nuno Resende si tratta della prima verifica di un centro livello dopo le prime tre partite di campionato giocate in scioltezza; unica eccezione, il confronto di sabato scorso col Follonica, vinto per 6 a 5 al termine di una partita avvincente. Anche per i toscani, reduci dalla partecipazione alla Supercoppa Europea, è la prima partita di rilievo della nuova stagione sportiva.
Il Forte avrà, invece, la possibilità di prepararsi a confronti più impegnativi ricevendo la visita del Trissino; i veneti hanno rimediato sinora due sconfitte con Lodi e Monza ed una vittoria col Valdagno: non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile per i toscani.
L'altra lombarda in A-1, il TeamServiceCar Monza, ospita al Centro Sportivo Parco un osso duro come il Bassano: vincere per i brianzoli - reduci dalla sconfitta col Viareggio - non sarà facile.
Si gioca come sempre alle 20.45, con diretta streaming.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...