Hockey su pista, al via i quarti di Coppa Italia.
La manifestazione sportiva entra nel vivo con le prime due delle quattro sfide in calendario questa settimana e nella prossima.
L'esordio è affidato ad Amatori Wasken Lodi e Why Sport Valdagno, una partita equilibrata dove a fare la differenza sarà indubbiamente la sede dell'incontro: il PalaCastellotti di via Piermarini a Lodi.
Si gioca domani sera, con inizio alle 20:45: in palio l'accesso alle finali a quattro, in calendario a metà marzo in sede da destinarsi.
Mercoledì sera, invece, ecco la sfida fra Trissino e Pattinatori Grosseto; in questo caso il divario tra le due squadre è evidente, tutto a favore dei veneti, con i maremmani chiamati all'impresa per accedere alla fase conclusiva della manifestazione nazionale.
La prossima settimana, infine, le altre due sfide dei quarti: al PalaForte i rossoblu toscani dovranno vedersela coi lombardi del Monza, gara che dovrebbe essere a senso unico a favore del Forte; poi, anche qui in terra toscana, la partita tra Follonica e Bassano, con le due squadre su un piano più equivalente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...