Quinta partita e quinta vittoria per l'Amatori Wasken Lodi, nel campionato di hockey su pista.
I giallorossi si sono imposti questa sera per 4 a 2 sulla pista del Sandrigo, confermandosi così in vetta alla classifica.
Nel primo tempo, il quintetto messo in pista da Pierluigi Bresciani fa girare la palla e lascia a secco i bianco-azzurri veneti; malgrado la spinta, però, è proprio il Sandrigo a passare in vantaggio al dodicesimo con una rete di Marco Ardit.
Passano due minuti e mezzo di gioco e ci pensa Alessandro Faccin a pareggiare i conti; una cinquantina di secondi dopo, non contento Faccin replica con un bel tiro da fuori che sorprende Català e partita ribaltata.
A sette minuti e mezzo dalla fine del tempo è Fernandes a siglare il 3 a 1 che mette in sicurezza l'Amatori; anzi, allo scadere, tiro libero affidato a Compagno che, tuttavia, non va a segno.
Nel secondo tempo i giallorossi lodigiani controllano il Sandrigo per quasi venti minuti prima di approdare alla quarta rete messa a segno da Fernandes su tiro libero assegnato per un cartellino blu affibiato a Mattia Cocco.
Sembra fatta per l'Amatori, ma è Antonioni ad essere raggiunto anche lui da un blu per proteste: il tiro libero di Brendolin non va a segno, ma un minuto dopo è lo stesso giocatore a fulminare Grimalt da fuori per il 4 a 2.
A questo punto l'Amatori fa girare la palla e porta a casa la vittoria che lo conferma in vetta alla classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...