Nove punti: sono quelli che il Cavenago Fanfulla deve recuperare alle squadre che lo precedono nella classifica del girone B della serie D di calcio per uscire dalla zona play out.
Domenica pomeriggio si riparte col girone di ritorno ed i bianconeri lodigiani hanno un obbiettivo ben preciso da raggiungere: far dimenticare ai tifosi un girone di andata poco entusiasmante evitando la lotteria dei play out. La prima di ritorno propone per la compagine allenata da Alexandro Dossena il confronto casalingo con il Seregno, squadra in corsa per i play off di promozione. All'andata era finita 1 a 1: ora serve guadagnare i tre punti della vittoria.
In vetta alla classifica del girone riparte la corsa per il primato tra Monza e Pergolettese, con i brianzoli decisamente favoriti; domenica, al Brianteo va in scena il confronto con il Calcio Lecco, società in profonda crisi: la vittoria è pressochè scontata. Più insidiosa la trasferta in calendario per i cremaschi; la Pergolettese va infatti a far visita ai bergamaschi del Ponte San Pietro Isola, squadra che ambisce ai play off.
Il big match della giornata si gioca comunque tra Pro Patria e Virtus Bergamo: in palio in terzo posto in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...