Fresco vincitore della Supercoppa italiana, l'Amatori Wasken Lodi riparte per una nuova avventura nel campionato di A-1 di hockey su pista.
Domani sera, al Pala-Castellotti la compagine giallorossa ospita il Sarzana con l'obbiettivo dichiarato di partire col piede giusto nella speranza di conquistare finalmente uno scudetto che manca da troppi anni a Lodi.
Le premesse per vincerlo ci sono tutte: squadra giovane riconfermata nel suo quintetto base, con l'innesto di giovani promesse del'hockey nazionale. A guidare l'Amatori c'è quest'anno il portoghese Nuno Resende che ha già avuto modo di dare quel tocco in più ai giallorossi, necessario per battersi sino in fondo per la conquista della finalissima.
Partita casalinga anche per il Forte dei Marmi che ospita il sempre ostico Valdagno; il Trissino deve vedersela col Viareggio ed il Follonica - in trasferta - con Cremona; da seguire il derby veneto tra Breganze e Sandrigo. Rinviate al primo novembre le partite tra Bassano e Giovinazzo e tra Monza e Correggio.
Si gioca come sempre a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...