Il Roller Lodi rilancia il suo progetto sportivo.
Oggi, nella sede dell'Unione Artigiani e Imprese di via Lago Maggiore a Lodi, i vertici del sodalizio sportivo hanno presentato le due squadre che si batteranno nei rispettivi campionati di hockey su pista; i senior avranno la possibilità di misurarsi con le compagini di serie B, mentre gli Under 15 faranno esperienza già a partire dalla Coppa Italia di categoria che apre oggi i battenti.
Il Roller Lodi è stato inserito nel primo dei quattro gironi in cui è stata ripartita la serie B e dovrà confrontarsi con i cugini dell'Amatori Wasken, col Seregno, con la Rotellistica Scandiano, con il Pico Mirandola, con l'Agrate, con il Correggio, con l'Hockey Monza e con Cremona. Dalla prima fase del campionato, con partite di andata e ritorno, scaturiranno le due squadre che saranno ammesse alle finali ad otto con le quali si concluderà la stagione 2016-2017.
Le prime partite si disputano a metà novembre, con il Roller in trasferta ad Agrate Brianza; il derby con l'Amatori è in calendario alla terza giornata, ai primi di dicembre.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...