Dopo la raffica di rinvii di domenica scorsa, la seconda di campionato in Promozione regala - nel girone E - il primo derby del cremonese.
A Rivolta d'Adda va in scena il confronto tra la compagine locale ed i cugini del Castelleone; la Rivoltana ha vinto la partita d'esordio e conta - davanti al suo pubblico - di raccogliere altri punti con i quotati avversari.
Partita impegnativa per il Romanengo; i cremonesi ospitano l'Acos Treviglio che, domenica scorsa, si è imposto per 3 a 2 al Codogno: c'è attesa per vedere all'opera fuori casa i bergamaschi.
Il Codogno ospita al Molinari il Basiano Masate Sporting con il proposito evidente di rimediare al passo falso di domenica scorsa a Treviglio. Sono impegnate in trasferta, invece, le altre due lodigiane inserite nel girone; il Casalmaiocco va a Melegnano a misurare le velleità del Real, mentre il Sant'Angelo non va troppo distante da casa. I rossoneri, infatti, vanno al comunale Cerutti di Villanterio per vedersela con una vecchia conoscenza l'Union Calcio Basso Pavese.
Da seguire il derby milanese tra Paullese e Tribiano, le due squadre che nella passata stagione hanno regalato molti sorrisi ai loro tifosi.
( Nella foto, la Rivoltana )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...