Nulla da fare per il Cavenago Fanfulla, oggi pomeriggio, con lo Scanzorosciate.
In terra lecchese la compagine bianconera, impegnata nella trentunesima di campionato nel girone B della serie D, ha perso nettamente il confronto con lo Scanzo, vincente per 3 a 1. I lecchesi passano in vantaggio con un rigore siglato da Pellegris; pareggia Artaria, ma Facchinetti riporta avanti lo Scanzo. Il primo tempo si chiude sul 2 a 1 che passa al risultato finale di 3 a 1 in virtù di una rete di Fratus.
Con la sconfitta odierna appare sempre più un miraggio per i bianconeri lodigiani agganciare la zona play out.
Lo Scanzorosciate invece raggiunge il Dro, bloccato sul 2 a 2 casalingo dalla Pergolettese, e vede sempre più vicina la salvezza immediata.
Non è così per il Calcio Lecco che, a Ciliverghe, perde per 2 a 0 la partita con i locali e resta in piena zona play out.
Sconfitta casalinga per l'Olginatese, battuta per 1 a 0 dalla Grumellese: per salvarsi dovrà dare il meglio di se nelle prossime tre partite.
Da segnalare l'inattesa vittoria a Busto del Levico Terme che si impone pr 3 a 1 alla Pro Patria e aggancia al penultimo posto della classifica la Virtus Bolzano, fermata sul pari - 1 a 1 - dal Caravaggio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...