Dopo le amichevoli più o meno impegnative, si inizia a giocare per i punti anche in Eccellenza.
Domenica alle 17.00, va in scena il primo turno nei sedici gironi che interssano le squadre lombarde. Al debutto, assieme alle altre, Cavenago Fanfulla, Sancolombano, Luisiana, Città di Vigevano e Trevigliese.
I bianconeri lodigiani sono di scena a Governolo, frazione di Roncoferraro nel mantovano; per i ragazzi allenati da Andrea Ciceri si tratta di fare bottino pieno, prima di vedersela con il Luciano Manara.
Il Sancolombano gioca sul terreno di casa; al Riccardi arriva il Vobarno, compagine solida che potrebbe creare qualche problema ai rossoblu milanesi; a riposo il Verdello Intercomunale, in attesa del risultato della sfida di domenica.
Anche i cremonesi della Luisiana giocano in casa, al comunale di Pandino; devono vedersela col Verbano prima di incrociare la sorte con il Brugherio.
Giocano in trasferta i pavesi del Città di Vigevano; vanno in Brianza per cercare di superare il Cernusco Merate, mentre la Romanese attende l'esito della sfida.
Interessante la partita fra Trevigliese e Legnano; i bergamaschi inseriti nel girone 8 dovranno vedersela anche col Calvina Sport, ma prima dovranno superare in casa i milanesi.
( Nella foto, la Trevigliese )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...