E' già tempo di gara 2 nei quarti di finale del campionato di hockey su pista.
Mercoledì sera, al Pala-Castellotti di via Piermarini a Lodi l'Amatori Wasken ospita il Valdagno, battuto in gara 1 per 5 a 2; per i giallorossi lodigiani è l'occasione buona per chiudere immediatamente la pratica, pensando già alle semifinali. I ragazzi allenati da Nuno Resende hanno dimostrato di essere concentrati al punto giusto e non dovrebbero fallire l'appuntamento con la vittoria.
Stessa cosa per il Forte dei Marmi che, sulla pista di casa, ospita un Sarzana che ha già raggiunto l'obbiettivo della sua stagione centrando l'accesso ai play off scudetto; in gara 1 ha perso in casa il confronto con i toscani per 7 a 2 ed al Pala-Forte non dovrebbe esserci storia.
Anche il Viareggio, che ha già vinto - pur soffrendo - la prima partita col Breganze, riceve la visita dei veneti con il proposito esplicito di evitare l'eventuale spareggio.
Decisamente più equilibrata la quarta partita; il Follonica ospita il Bassano dopo aver perso in terra veneta gara 1 solo ai rigori. Domani sera ha la possibilità di rifarsi della sconfitta, ottenendo la prova d'appello, sempre in casa, tre giorni dopo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...