Squadre italiane di hockey su pista impegnate in Eurocoppa nel fine settimana, con il già qualificato Viareggio per gli ottavi di finale di Europe Cup.
L'Amatori Wasken Lodi, primo in classifica in Italia, giocherà sulla pista minata nell'estremo nordest della Francia a Saint Omer, con alle spalle la vittoria sul Reus Deportiu nella prima di Eurolega; il Saint Omer viene invece dalla sconfitta per 6 a 2 sulla pista del Porto.
La B&B Service Forte dei Marmi, invece, giocherà nel neutro (per squalifica del PalaForte) a Correggio contro i quotati spagnoli del Liceo La Coruna, mentre l'Impredil Follonica sarà di scena a Forte dei Marmi sempre a causa della squalfica dell'Armeni: gli avversari sono i portoghesi dell'Oliveirense.
TeamServiceCar Monza invece giocherà al PalaRovagnati di Biassono per la 2a giornata contro i catalani del Noia.
In WS Europe Cup è tempo dell'ultimo atto dei Sedicesimi di finale; il Valdagno giocherà il ritorno in Germania a Dusseldorf dopo la netta affermazione dell'andata 11-2 (ore 20.00), mentre il Carispezia Sarzana sarà impegnato in Francia contro il Noisy Le Grand (ore 20.30) forte del 6.2 del Vecchio Mercato.
Entrambe sono ad un passo dalla qualificazione agli Ottavi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...