Finali scudetto di hockey su pista 2016-2017, secondo passaggio.
Sabato, scattano le semifinali dell'insidioso cammino verso l'aggiudicazione del tricolore. Di fronte Forte dei Marmi e Follonica da una parte, Amatori Wasken Lodi e Viareggio dall'altra. Si gioca al meglio delle cinque gare, anche se i favoriti d'obbligo - Forte e Amatori - sperano di chiudere la pratica anzitempo.
In gara 1, se il Forte va a far visita al Follonica, ai giallorossi lodigiani tocca la trasferta a Viareggio.
Al PalaBarsacchi la squadra allenata da Nuno Resende dovrà dare il meglio di sè per uscire indenne dalla pista toscana ed aprirsi la strada verso la più agevole partita casalinga in programma successivamente.
Ieri sera, con un provvedimento emesso dalla Prefettura di Lucca, è stata autorizzata la presenza al PalaBarsacchi di 150 tifosi lodigiani.
Per questo motivo oggi, giovedì 18 maggio dalle 20:45 alle 22:00 al PalaCastellotti, si svolgerà la prevendita anche di questi 150 tagliandi messi a disposizione dalla società toscana.
Bisognerà presentare un documento d' identità e non sarà possibile acquistare più di un biglietto per persona.
Non mancherà così a Viareggio il tifo lodigiano, dopo la mancata trasferta a Valdagno a causa di condizioni eccessive imposte agli organizzatori per prevenire scontri tra tifoserie.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...