Spendida partita tra Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi e altrettanto splendida vittoria dei lombardi sui toscani.
Oggi pomeriggio, nella semifinale di Coppa Italia di hockey su pista, i giallorossi lodigiani hanno avuto la meglio sui rossoblu lucchesi per 4 a 3 al termine di un confronto giocato a viso aperto, con ripetute azioni da applausi da una parte e dall'altra.
E' il Forte ad aprire le danze con una rete di Epinazar, pareggiata nel giro di pochi muniti da una folata di Faccin; prima della sirena conclusiva del primo tempo è Najera a sfoderare il meglio di sè con una rete da incorniciare: 2 a 1 e tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo sono i toscani a girare a mille ottenendo il pareggio con un rigore - sul quale non tutti sono d'accordo - trasformato da Torner; l'Amatori non si scoraggia e ripassa in vantaggio con un'altra rete del suo fromboliere di giornata, Najera; i toscani si ributtano in attacco ed è ancora Torner a cogliere impreparata la difesa giallorossa: 3 a 3.
Quando tutto sembra andare verso i supplementari, ecco il guizzo finale di uno straordinario Compagno: a venti secondi dal termine è 4 a 3 e accesso alla finale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...