E’ stata un’annata difficile per la Laus Mtb Cup, sfortunata quant’altre mai, con rinvii e cancellazioni che di fatto hanno avuto ragione delle aspirazioni degli iscritti.
Ben 4 tappe previste sono state cancellate a vario titolo, tra problemi legati ai permessi e gli stop imposti dal maltempo. Ma proprio per testimoniare la volontà di risorgere dalle proprie ceneri come un’araba fenice, il comitato organizzatore del circuito ha deciso di allestire ugualmente le premiazioni finali, anche se di prove ne sono state portate a termine solamente due, trasformandole in una grande festa di buon augurio per la prossima stagione.
Derogando dal regolamento, in occasione della premiazione prevista per sabato 30 novembre alle ore 15:00, presso l’Oratorio di San Gualtiero a Lodi, verrà consegnato un riconoscimento a tutti coloro che hanno partecipato ad almeno una prova. Un premio speciale andrà ai 4 atleti vincitori di entrambe le tappe nella loro categoria: Gilberto Ferrari (Team Rcr/JUN), Christian Rizzotto (F.lli Rizzotto Coop Lombardia/SE1), Alberto Barbato (F.lli Rizzotto Coop Lombardia/SE2) e Roberto Zappa (Bike Team Bruciati/SGB).
Previste nel corso della cerimonia anche le consegne di particolari attestazioni al vincitore del “Trofeo Speedy”, a 4 atleti che si sono particolarmente distinti nelle due prove effettuate e un premio speciale alla memoria di Paolo Rizzotto che andrà al corridore distintosi per il suo fair play. Sarà un modo per guardare al futuro con ottimismo, ringraziando tutti coloro che, prendendo parte alle gare hanno dimostrato la loro fiducia. Che non andrà delusa…
Per informazioni: https://www.facebook.com/lausmtbcup/
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...