Fermo per una settimana il campionato di serie D, l'attenzione degli appassionati di calcio del Lodigiano è tutta per il Sant'Angelo in Promozione.
In corsa per il passaggio alla serie superiore, la compagine rossonera è impegnata, domenica pomeriggio, in un altro big match dagli esiti non scontati; il Sant'Angelo va a far visita alla Offanenghese, seconda in classifica alle spalle del Tribiano, con il proposito di far dimenticare ai tifosi la sconfitta patita domenica scorsa. Vincere in terra cremonese non sarà facile, ma i rossoneri possono provarci, tanto più che devono ribaltare l'1 a 0 con il quale la Offanenghese espugnò all'andata il Chiesa.
Partite decisamente più abbordabili per Tribiano e Luisiana, altra papabile per la promozione diretta; i milanesi ospitano il Montanaso Lombardo in lotta per non retrocedere, mentre i cremonesi ricevono la visita a Pandino del Codogno.
Chiude la serie di partite nella fascia alta della classifica del girone E il confronto tra Castelleone e Paullese.
Si pensa invece a non retrocedere nella partita in programma a Mulazzano tra Real Academy e Union Calcio Basso Pavese: chi vince si toglie dalla zona play out.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...