Il B&B Service Forte dei Marmi vince il confronto di recupero con il Sarzana per 7 a 3 e si riporta ad un passo dalla vetta del campionato di hockey su pista serie A-1, dove troneggia l'Amatori Wasken Lodi.
Con queste premesse va in scena sabato sera, a partire dalle 20.45, la settima giornata della stagione 2017-2018.
Il turno appare a tutti gli effetti favorevole ai giallorossi lodigiani. Il Forte, infatti, deve fare i conti al Palabarsacchi di Viareggio con il derby toscano dagli esiti incerti, mentre l'Amatori va a far visita ad un insidioso ma non irresistibile Thiene; c'è la possibilità per i lodigiani di allungare il passo sui loro più immediati inseguitori, soprattutto dopo l'esito del primo turno di Eurolega che ha visto soccombere il Lodi al cospetto del Liceo La Coruna. La partita con i veneti al Palaceccato non va comunque presa sotto gamba.
L'altra compagine lombarda inserita in A-1, il TeamServiceCar Monza, ospita nel palazzetto del Centro Sportivo Parco il Breganze, squadra che continua a muoversi nel gruppo delle migliori; per i brianzoli - che alternano partite di spicco ad altre sotto tono - non sarà facile avere ragione dei veneti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...