Dopo l'anticipo di campionato, con la netta vittoria sul Valdagno, l'Amatori Wasken Lodi torna in pista sabato per l'Eurolega.
Sono in programma, infatti, le partite di ritorno dei quarti, decisive per il passaggio del turno e l'approdo alle semifinali.
Per i giallorossi lodigiani è in calendario la difficile trasferta in Portogallo contro l'Oliveirense; il confronto è ancora più problematico dopo la sconfitta rimediata dall'Amatori davanti al pubblico di casa, un 5 a 3 che lascia ben poche speranze per accedere tra le prime quattro in Europa. Serve l'impresa, per ribaltare il risultato dell'andata e segnare una rete in più.
Stessa situazione per il Forte dei Marmi; la compagine toscana va a far visita al Barcelona col fardello della sconfitta casalinga per 3 a 1 rimediata nella partita di andata.
Nelle altre due partite dei quarti si confrontano due squadre spagnole e due portoghesi; il Reus ospita il Porto dopo il 7 a 7 dell'andata con qualche chanches in più rispetto ai rivali; il Benfica, campione uscente, riceve la visita invece del Liceo La Coruna, già battuto all'andata per 3 a 2: probabile il passaggio del turno dei portoghesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...