Non c'è un attimo di respiro nel campionato di serie A-1 di hockey su pista.
Dopo la prima parte contraddistinta da un sostanziale equilibrio, alcune formazioni hanno avuto degli stop inaspettati che hanno permesso la fuga di Amator Wasken Lodi e Forte de Marm, divise altresì da quattro punti.
Domani sera, nella sesta giornata del girone di ritorno, l'Amatori Wasken andrà far visita al Follonica forte della maturità acquisita in questa stagione: la squadra di Resende soffre ma fa sempre punti su tutti i campi; sarà così anche all'Armeni di Follonica ?
Difficile anche la trasferta del Forte a Breganze: sulla pista dei veneti i toscani hanno sempre sofferto, subendo tra l'altro sconfitte pesanti.
L'altra lombarda in A-1, il TeamServiceCar Monza, ospita al PalaRovagnati il Sandrigo.
Ritrovare la via dei tre punti: questo è quanto mister Colamaria ha imposto ai branzl, per rimanere agganciati al treno playoff. Di fronte però c’è un Sandrigo galvanizzato da una vittoria strappata con tutta la propria forza ad un Bassano sprecone sette giorni fa. Il Monza non vince in casa da oltre un mese, 4-2 sul Follonica ai primi di gennaio ed è ritornato a casa con un pareggio dalla dura pista di Vercelli, 1-1.
Si gioca a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...