Tre squadre in vetta al girone A del campionato di Eccellenza dopo la seconda giornata.
Dopo l'anticipo vittorioso dell'Ardor Lazzate a Lomello, oggi pomeriggio anche Cassano e Alcione hanno raggiunto i brianzoli in testa al girone.
I varesini dell'Union Villa si sono imposti in casa all'Accademia Gaggiano pe 1 a 0 grazie ad una rete di Comani al diciannovesimo del secondo tempo. I milanesi dell'Alcione, invece, hanno espugnato il campo del Saronno per 3 a 2.
Nulla da fare per il Cavenago Fanfulla sul campo dei comaschi del Fenegrò; i bianconeri lodigiani sono riusciti a rimontare per due volte il vantaggio del Fenegrò, arrendendosi però al gol di Bello al venticinquesimo del secondo tempo: 3 a 2 il risultato finale per i comaschi, con il Cavenago Fanfulla a rete con Brognoli e Arodi. I lodigiani restano a zero punti in classifica, ma mercoledì recuperano la partita con l'Accademia Pavese rinviata per maltempo domenica scorsa.
Importante vittoria casalinga per il Sancolombano; al Riccardi i rossoblu milanesi vincono per 1 a 0 il confronto con la Sestese: decisiva la rete di Cipelletti al sedicesimo del secondo tempo.
Finisce, infine, in parità il derby pavese tra Accademia San Genesio e Città di Vigevano: alla rete di Pizzini per il San Genesio risponde Raimondo per il Vigevano.
( Nella foto, il Sancolombano )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...