La De Longhi Trevisto tiene il passo della Segafredo Virtus Bologna.
E' il risultato di fondo della prima giornata del girone di ritorno del campionato di basket serie A-2. Nel girone Est i trevigiani sono riusciti a battere sul filo di lana l'Alma Trieste al termine di una partita combattuta, giocata punto a punto; 77 a 75 il risultato finale a favore dei veneti che bilanciano il successo ottenuto dalla Virtus nel derby con la Fortitudo.
A Bologna le due compagini con gloriosi passati in A-1 hanno dato vita ad una partita vibrante decisa solo dopo il primo tempo supplementare; la Segafredo si è imposta per 87 a 86, continuando il suo cammino in vetta alla classifica del girone, in compagnia della De Longhi. Si trattava del recupero della quattordicesima giornata.
Si è decisa all'ultimo secondo anche la sfida tra l'Aurora Jesi e la Dinamica Mantova; i lombardi hanno espugnato il parquet dei marchigiani imponendosi per 87 a 85 e salendo al secondo posto in classifica, alle spalle di Virtus e De Longhi.
E lunedì sera posticipo di lusso per l'Assigeco Piacenza; al PalaBanca va in scena la sfida con la Virtus Bologna. La compagine lodigiano-piacentina conta di ripetere la prova vincente con la Fortitudo, rimanendo così incollata alle prime della classe. Per Bologna c'è la possibilità di passare in vetta alla classifica, ma questa volta in solitaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...