Si disputa domani sera, a partire dalle 20.30, il terzo ed ultimo turno della fase a gironi della Coppa Italia di calcio, nella categoria Eccellenza.
Nel girone 1 la Luisiana, ormai fuori dai giochi, attende l'esito del confronto tra Verbano e Brugherio, decisivo per il passaggio del turno.
Nel secondo girone, invece, giochi ancora aperti per tutte e tre le contendenti; domani sera si disputa la partita tra Vimercatese Oreno e Brusaporto, con la Sestese che spera in un successo dell'Oreno.
Stessa situazione nel girone 3, dove i cremonesi della Offanenghese ospitano i varesini dell'Union Villa Cassano; l'Arcellasco conta su una vittoria dei cremonesi.
Busto 81 contro NibionnoOggiono è il match in programma domani sera nel girone 4: anche in questo caso è il terzo incomodo, il Valcalepio, a tifare per un successo del Busto 81.
Nel quinto girone, invece, sono Mariano ed Orceana a contendersi direttamente il passaggio del turno, con i pavesi del Lomellina ormai fuori dai giochi dopo le due nette confitte subite nei turni precedenti da Mariano ed Orceana.
Nel sesto girone si disputa il secondo turno della fase a gironi, con il Città di Vigevano - sconfitto al primo turno dai brianzoli del Cernusco Merate per 2 a 1 - che si gioca il tutto per tutto in casa con i milanesi dell'Alcione.
L'AlbinoGandino è il favorito nel passaggio del turno all'interno del settimo girone; domani sera, ospita la Bedizzolese, con i bresciani costretti a fare bottino pieno per sperare nel passaggio del turno.
Basta un pareggio al Calvina Sport per passare il turno nel girone 8; deve conquistarlo sul campo del Legnano, al quale serve solo la vittoria per aggiudicarsi il primo posto in classifica: ormai fuori dai giochi la Trevigliese.
Anche ai bergamaschi del Caprino basta un pareggio a Castellanza per passare il turno nel girone 9; ai varesini è necessaria, invece, la vittoria.
Incerta la situazione nel girone 10; domani sera si gioca la partita tra Saronno e Cisanese con i padroni di casa che sono obbligati alla vittoria consistente per scalzare i bergamaschi dalla vetta del girone.
CazzagoBornato e Sondrio si contendono direttamente il passaggio del turno nel girone 11, dopo aver messo fuori gioco l'Ardor Lazzate, sconfitto da entrambe rispettivamente per 4 a 0 e 3 a 1.
I bresciani dell'Orsa ospitano il Villa d'Almè Valbrembana con la possibilità di accontentarsi di un pareggio per passare il turno nel girone 12: l'Accademia Gaggiano è ormai fuori gioco.
Stessa cosa per l'Adrense che, domani sera, riceve la visita dell'Accademia Pavese San Genesio alla quale è necessaria una vittoria per salire in vetta al girone 13.
Nel girone 14 è il Sancolombano ad attendersi buone notizie dalla partita tra Vobarno e Verdello Intercomunale: con due punti all'attivo i milanesi sperano in un pareggio a reti inviolate per restare in corsa in Coppa Italia.
Il girone 15 vive sulla sfida diretta tra CasateseRogoredo e Calvairate per designare la squadra ammessa al turno successivo: ormai fuori dai giochi il Castellana Castelgoffredo, sconfitto da entrambe rispettivamente per 3 a 1 e 1 a 0.
Nel sedicesimo ed ultimo girone della Coppa Italia di Eccellenza, i lodigiani del Cavenago Fanfulla ospitano alla Dossenina il Luciano Manara; i bianconeri hanno bisogno della vittoria per scalzare i mantovani della Governolese dalla vetta della classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...