E' un confronto che rimanda ad epiche sfide quello che è in programma domenica pomeriggio alla Dossenina di Lodi nella terza giornata del girone di ritorno della serie D.
Il Cavenago Fanfulla ospita infatti la Pergolettese, allenata oggi dal lodigiano Pier Paolo Curti. Seconda in classifica alle spalle del Monza, la squadra cremasca ha sorpreso tutti nel girone di andata, vincendo anche il confronto casalingo con i bianconeri lodigiani per 1 a 0. Ora dovrà affrontarli con un obiettivo ben preciso da raggiungere: uscire indenni dalla Dossenina. I ragazzi allenati da Dossena hanno infatti bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione ed agganciare qualche rivale per la salvezza in zona play out. Sarà come sempre partita tosta e spigolosa.
Il Monza capolista va a far visita alla Virtus Bolzano, anche lei in lotta per salvarsi, con il proposito di cancellare lo 0 a 0 subito al Brianteo. Il big match della giornata si gioca a Busto Arsizio dove l'Aurora Pro Patria ospita il Caravaggio: chi vince resta a ridosso delle migliori.
Da seguire - per i tifosi lodigiani - anche il confronto tra Levico Terme e Dro: chi perde rischia di rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...