seguicisu

Seguici su:  

UN SOLO PUNTO COL LEVICO

data

Domenica 26 Marzo 2017

corpo

Pareggio a reti inviolate tra Cavenago Fanfulla e Levico Terme oggi pomeriggio alla Dossenina di Lodi.

La compagine bianconera, ultima in classifica nel girone B della serie D, non è riuscita ad ottenere i tre punti che le servivano per agganciare proprio il Levico ed avvicinarsi alla zona play out. I gialloblu trentini sono usciti indenni dallo stadio lodigiano, con qualche chances in più rispetto al Cavenago Fanfulla per sperare ancora nella salvezza dalla retrocessione.

Il dato confortante è che le altre squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere non hanno guadagnato punti rispetto alle due in fondo alla classifica. L'Olginatese ha perso per 2 a 1 sul campo della Grumellese, mentre la Virtus Bolzano ha perso in casa contro il forte Virtus Bergamo per 1 a 0; il Calcio Lecco ha pareggiato per 0 a 0 il confronto casalingo con il Ciserano, mentre l'unica squadra ad avvantaggiarsi in questo turno di campionato - il ventottesimo - è stato il Dro, vincente sui bustocchi della Pro Patria per 1 a 0.

Al Cavenago Fanfulla non resta che sperare in un buon risultato mercoledì pomeriggio quando a Ponte San Pietro recupererà la partita non disputata con i bergamaschi; vincere in terra orobica, contro una squadra ancora in corsa per i play off, non sarà comunque facile.   

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer