Una sconfitta che non ci voleva.
E' quella rimediata dal Fanfulla oggi pomeriggio impegnato al Voltini di Crema contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza dalla retrocessione: i cugini del Crema 1908.
Dopo essere tornati alla vittoria domenica scorsa col Breno, invertendo una rotta che durata da troppo tempo, i bianconeri lodigiani sono usciti sconfitti dal campo avversario per 3 a 1, dopo aver cullato per pochi minuti l'illusione del successo.
E' stato, infatti, Raimondi al sedicesimo del secondo tempo ad infilare la rete avversaria, facendo gioire i tifosi bianconeri; il vantaggio è però scemato quasi subito - al diciannovesimo - in virtù della rete siglata da Greco per i cremaschi; il sorpasso è arrivato sette minuti dopo, su rigore trasformato da Akammadu, mentre il risultato definitivo del 3 a 1 è arrivato nove minuti dopo sempre per merito di Akammadu.
Il Fanfulla resta ad un passo dalla zona retrocessione e fra tre giorni, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di serie D, dovrà vedersela alla Dossenina di Lodi col ChievoVerona, con i veneti che all'andata si imposero per 3 a 0: davvero un brusco risveglio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...