Una sconfitta che non ci voleva.
Questa sera, l'Amatori Wasken Lodi alla sua seconda partita casalinga nelle semifinali dei play off scudetto ha perso il confronto con il Viareggio ed ora rischia di rimanere fuori dalla finalissima.
La compagine giallorossa, malgrado il sostegno del pubblico che l'ha incoraggiata per tutta la partita, non è riuscita ad avere ragione dei toscani che si sono imposti per 3 a 1 - punteggio ottenuto nel corso del primo tempo - al termine di una partita quanto mai combattuta. Si trattava di gara 3 delle semifinali play off. Ora il conto delle sfide col Viareggio è a favore dei toscani: un 2 a 1 che martedì prossimo, al PalaBarsacchi per gara 4, potrebbe essere decisivo. All'Amatori non resta altro da fare che espugnare la pista del Viareggio per continuare l'avventura.
Nulla da fare, invece, per il Follonica al Pala-Forte; dopo aver chiuso sull'1 a 1 il primo tempo, il Forte dei Marmi è dilagato nel secondo andando a segno cinque volte contro le due dei rivali; 6 a 3 il risultato finale, con il Forte che martedì prossimo avrà la possibilità di chiudere i conti col Follonica approdando alla finalissima scudetto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...